Anno nuovo, progetto nuovo…

In questo momento i progetti in corso sono parecchi… Da un lato due grossi e grassi esami di ingegneria (analisi I e chimica) da dare a Febbraio, dall’altro l’ideazione di un cort per la scuola Holden da realizzare a Giugno e poi ancora la realizzazione del dvd critico di cortometraggi che nasce dal corso di critica AIACE. Ma non basta: anno nuovo, progetto nuovo.
Con il nuovo anno entro a far parte della nascente Polimedia Tv, web tv di ingegneria del cinema (da con confondere con Onde Quadre che è istituzionale, cioè di ingegneria in generale), che tenta quest’anno di lanciare dei format veri e propri, uscendo dal periodo di Beta test (o così credo). E dunque eccomi nella squadra di sceneggiatori che deve creare una serie per il web! 10 puntate per partire e la raccomandazione di non scadere in comicità di bassa lega… Vediamo cosa viene fuori.

One Response to Anno nuovo, progetto nuovo…
  1. noolyta Rispondi

    In bocca al lupo per i tuoi progetti, sembrano davvero interessanti! Se saranno su internet andrò a dare un’occhiata e sono sicura saranno ottimi! ciao

Rispondi