c. auratus auratus riprese

C. Auratus Auratus: fine delle riprese

Si sono concluse oggi le concitate ma profique riprese del cortometraggio C. Auratus Auratus, prodotto dalla Scuola Holden, e realizzatto dalla nostra classe del corso Holden Cinema.

c. auratus auratus ripreseFra momenti di panico quando si è rotta la boccia del pesce rosso e grande di entusismo quando abbiamo scoperto che il crane ci permettva di fare un inquadratura superfichissima, siamo riusciti a portare a casa il corto. La vita dell’attore, Marco Moz, ha corso il seri pericoli in più occasioni, ma alla fine il nostro eroe ne è uscito miracolosamente indenne. Dopo aver bevuto per sbaglio un po’ di detersivo, dopo essere caduto da un alto sgabello, dopo aver subito un vero e proprio attentato da parte delle doghe del letto targato Ikea, è riuscito a concludere la giornata; lo abbiamo già messo in guardia per la prima, dove a questo punto rischierà davvero grosso.

Ne approfitto per anticiparvi che la proiezione in anteprima del cortometraggio si terrà a Settembre presso la Scuola Holden. Vi aspettiamo numerosi!

Rispondi